Meno tasse, più impresa

Incontro - dibattito su tasse e impresa: la nostra economia tra riforme, Europa e una nuova fiscalità.

Il momento storico che le aziende del territorio milanese, lombardo e italiano stanno vivendo è preoccupante e ormai sotto gli occhi di tutti.
Il poco lavoro, le tante tasse e l'esigenza di proposte innovative in tema di fiscalità dovrebbero essere argomenti all'ordine del giorno dell'agenda di ogni amministratore, privato o pubblico che sia.
Per questo motivo, vogliamo sensibilizzare l'opinione pubblica e, organizzando un incontro/dibattito sull'argomento TASSE/LAVORO, discutere insieme di questo problema, la cui soluzione non può che partire dall'ascolto del territorio.

A questa serata che si svolgerà
Venerdì 2 Ottobre 2015 – con inizio alle ore 21
Presso l'Auditorium del Centro Culturale Comunale (area Biblioteca Tilane)
Piazza della Divina Commedia
Paderno Dugnano

abbiamo invitato:
- On. Giancarlo GIORGETTI (Parlamentare Lega Nord e Presidente Commissione parlamentare per l'attuazione del federalismo fiscale)
- Dott. Armando SIRI (Presidente Partito Italia Nuova; Resp. economico Noi con Salvini)
- Dott. Fabio PIZZUL (Consigliere Regionale Lombardia del Partito Democratico)
- Dott. Marco ALPARONE (Sindaco di Paderno Dugnano e consigliere della Città Metropolitana di Milano - Forza Italia)

Al termine del dibattito sarà possibile partecipare a uno scambio di idee con i relatori, che risponderanno alle domande del pubblico.
L'auspicio, per serate come questa, è una significativa presenza di addetti ai lavori - industriali, artigiani, commercianti e imprenditori in generale - con il loro bagaglio di esperienze.